Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 12 Agosto a Guadiagrele, Papparappèro, La Mezzanotte bianca dei bambini.

Giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, burattini, truccabimbi, pallocini, mercatini, mascotte…e tanto altro.

Condividi su:

Domenica 12 Agosto, il Teatro del Guardino TFA, Comune Di Guardiagrele, organizza  la terza edizione di Papparappèro, la Mezzanotte Bianca dei bambini.
Il programma per il pomeriggio prevede alle ore 16.00 in Piazza San Francesco, la battaglia delle bombe d’acqua alla quale potranno partecipare sia adulti che bambini; il prezzo per l’iscrizione è di 2 euro.
Alle 17.30 ci sarà l’apertura con Minni, Topolino, i pape…rotti e il trampoliere Blitz.
La giornata prosegue dalle ore 17.00 alle ore 18.oo sotto i Portici di Santa Maria Maggiore, Largo Giacinto Auriti, con il Mercatino dei Piccini; tutti i bimbi potranno allestire la propria bancarella, info e iscrizioni gratuite al 3382873380.
Alle ore 18.00 presso Largo Pignatari ci sarà lo spettacolo dei burattini in baracca “Il Principe Ciccione”della compagnia “I Viaggiatori nel Tempo” di Sulmona.
Inoltre alle ore 19.00 in Piazza San Francesco non perdetevi lo Spettacolo di magia comica “Dario Magic Show”con Dario De Remigis.
Invece il programma serale prevede alle 21.15 in Piazza San Francesco lo spettacolo di teatro per ragazzi “La fame di Arlecchino” della “Bottega teatrale”di Torino.
Alle  22.15 in Piazza San Nicola da Guardiagele lo spettacolo di Teatro di Figura “Favole Extraterrestri”dei “Gufobuffo” di Torino.
Alle 23.30 in Piazza Santa Maria Maggiore ci sarà l’iscrizione sottoscrizione a premi “Pappapperissimo”, il prezzo del biglietto è di solo 1 euro.
Infine alle ore 24.00 in Via Roma la Partita di Chiusura e giochi pirotecnici di Mastro Ciliegia.
Per info chiamate il numero verde gratuito 800864875.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook