Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

War Machine: Guardiagrele e Roccamontepiano si uniscono per un progetto musicale straordinario!

Condividi su:

Si intitola "War Machine" il nuovo singolo musicale del rapper guardiese David Madnight e il campione  di boxe dei pesi mediomassimi di Roccamontepiano Luca Spadaccini, in uscita prossimamente con data di rilascio da comunicare. 

Un progetto discografico unico, che oltre ad unire i due comuni abruzzesi, vuole legare lo sport da combattimento professionale, e la musica rap dalle influenze hard rock dal messaggio chiaro: mai arrendersi davanti alle difficoltà!
La produzione musicale del  singolo è stata composta da Lost in Scores, producer tedesco conosciuto su YouTube per il  suono molto particolare delle sue proposte musicali.
David Madnight sarà il cantante principale, mentre il pugile Luca Spadaccini impreziosirà la canzone con un suo intervento speciale e originale per i canoni del genere rap.
Ai ritornelli e agli abbellimenti vocali ci sarà la cantante abruzzese di Villamagna Letizia Mad Cravitz, una ugola che si sta facendo notare per il suo talento musicale.
La creatività di Antea Iocco di Orsogna, darà il suo contributo per la realizzazione del videoclip ufficiale con relativo montaggio e promozione sulla piattaforma Tik tok.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti verranno pubblicate due versioni ufficiali del singolo, la prima per il mercato italiano, la seconda per il mercato straniero con la partecipazione della rapper più veloce del Regno Unito: Morna!
La rapper si è fatta notare dai fan di Eminem, grazie alle sue cover da un milione di visualizzazioni su YouTube,ed è pronta a sorprendere l'Italia con le sue qualità straordinarie. 
Sono già pronte versioni alternative del brano da inserire sul disco, tutte impreziosite dalla bravura dei musicisti, come ad esempio la chitarrista Isabel Santoro e il chitarrista Roberto Antoniotti (Aline&Alone). 

Il progetto musicale non verrà rilasciato su Spotify e piattaforme streaming, ma solamente in formato cd, vinile e dvd in edizione limitata.
Per tutti gli appassionati della boxe e della musica rap, non rimane che attendere la pubblicazione di  questo grande e atteso evento discografico.

Condividi su:

Seguici su Facebook