Vino di ottima qualità , il fascino di un piccolo borgo e un cielo stellato a fare da corince.
Siamo all'undicesima edizione della manifestazione dedicata alla produzione vinicola locale, "Calici di stelle", che ogni anno prende vita a San Martino sulla Marruccina, borgo del vino per eccellenza grazie alla rinomata e pregiata produzione della cantina Masciarelli.
L'atteso appuntamento avrà luogo domani, Sabato 27 Luglio, a partire dalle 19.30, e interesserà il centro storico del paese, con stand di degustazione enogastronomica. Sarà infatti possibile assaporare i vini della cantina Masciarelli, nonchè le pietanza tipiche del nostro territorio, preparate per l'occasione da ristoranti locali.
Il tutto contronato dalla musica, con diverse esibizioni, come ad esempio quella della band "Anima 60", accompagnata in via straordinaria, questa volta, dal comico imitatore Tony Russi. Dopo la mezzanotte, inoltre, presso lo chalet della villa comunale, la serata proseguirà con lo staff del Piqua Cafè, che sarà presente con i propri gustosi cocktail e la musica di Nicola C.
L'evento, patrocinato da Provincia e Regione, sarà dedicato quest'anno al 150° anniversario della nascita di Gabriele D'Annuinzio.