Lunedi 25 Agosto dalle ore 18.00 riparte la stagione del Real Guardiagrele C5 che si raduna al campetto di Largo Garibaldi per la consueta partita in famiglia che inaugurerà l’inizio della stagione.
Dal 26 Agosto si inizierà a fare sul serio con la preparazione atletica affidata come consuetudine al preparatore Diego Sammassimo.
I convocati di mister Simigliani: Angelo Rullo, Angelo De Luca, Mattia Del Romano, Ivan Colagreco, Andrea Bettoli, Antonio De Luca, Raffaele Di Prinzio, Francesco Rizzo, Nicola Massimini, Daniele Ciccocioppo, Irving Garcia, Antonio Orlando,Matteo Ciommi,Angelo Vitacolonna, Andrea Mariani, Francesco Primavera.
Così il Direttore Sportivo Luca Vitacolonna: “ Dopo la finale play-off persa lo scorso anno contro l’ Atletico Lanciano, ripartiamo con maggior entusiasmo e convinzione. Gli obiettivi sono sia il campionato che la coppa. Potevamo richiedere anche il ripescaggio in serie C1, ma abbiamo preferito consolidare il gruppo creatosi lo scorso anno, per poterci presentare alla grande per il prossimo campionato nella serie maggiore.
Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e nel gruppo abbiamo inserito elementi validi sotto il punto di vista tecnico e caratteriale. Quello che ci auguriamo è di incrementare il numero delle persone che ci seguiranno perché il loro affetto e tifo saranno l’arma in più “.
Ad oggi non ancora escono i calendari ufficiali che comunque saranno noti a breve.
Insieme a Voi C1 crediamo!! Forza Real Guardiagrele!!
Comunicato del 18.08.2014