Nella sfida di sabato 8 febbraio il Real Guardiagrele ha vinto per 8 a 0 il contro la Tombesi C5 di Ortona.
Vittoria mai in discussione e buona prova a livello di gioco per i ragazzi di mister Simigliani che salgono al terzo posto in classifica.
Una vittoria importante sotto il profilo psicologico,in quanto arrivata dopo il pareggio di Lanciano e prima dell’importante match di sabato prossimo a Penne; partita fondamentale quella di sabato, dove il Real dovrà vendicare la clamorosa sconfitta per 3 a 1 dell’andata, ma soprattutto dovrà dare una prova di orgoglio e di forza contro una diretta concorrente sia per i play-off che per il primo posto.
Una vittoria permetterebbe ai granata di allungare sul Penne e di mantenere a 5 i punti di distanza dalle capoliste Delfino Francavilla e Casalbordino per poi giocarsi il big match in casa, il prossimo 1 marzo, proprio contro il Casalbordino che all’andata pareggiò su un tiro libero discutibile nei minuti di recupero.
Ringraziamo con grande affetto i numerosi tifosi che ci seguono e che ci vorranno seguire anche a Penne sabato 15 Febbraio dove giocheremo alle ore 15:00 presso il Palazzetto dello sport.
Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 1 Marzo 2014 alle ore 15.00 contro il Casalbordino.
Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!