Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Secondo stop consecutivo per l'ASD Guardiagrele Calcio

Condividi su:

Dopo la brutta figura rimediata in casa con una secca sconfitta per 5 a 0 contro ala Rosetana, il Guardiagrele che aveva tutte le intenzioni di riscattarsi ha perso la sfida esterna contro il Civitella Roveto che con i gol di Tuzi e Dos Santos rimanda a casa i granata con nessun punto in tasca.

Dopo 10 giornate la classifica parla chiaro: 8 punti in classifica, 1 sola partita vinta, quella contro lo Sporting Ortona lo scorso 30 Settembre, 5 pareggiate e 4 perse, e il tutto significa penultimo posto in classifica insieme al Francavilla, Alba Adriatica e Torrese. E purtroppo sembrerebbe, almeno per il momento, di rivivere la stessa situazione che ormai si ripete da diversi anni a questa parte.

Il DS Gaetano Rullo è amareggiato perchè dichiara che i suoi ragazzi non meritavano di perdere la partita con il Civitella: "non voglio esagerare ma l'unica squadra che ha tirato in porta e' stata la nostra, a tiri e' finita 12 a 3, ma poi conta il risultato. Andiamo avanti ed è certo che lotteremo fino all'ultimo secondo, ma una cosa e' più che certa che siamo una grande squadra".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook