Alle nostre lettrici ed ai nostri lettori,
il portale di informazione www.guardiagreleweb.net, in linea con l'operato di tutto il circuito CITTANET, da anni offre alla propria utenza un servizio di pubblica utilità , svolto con passione, serietà , dedizione, professionalità , e, cosa non meno importante, con etica e rispetto.
E proprio nel rispetto di chi, come noi, gestisce un'attività imprenditoriale, abbiamo deciso di portare alla luce una spiacevole circostanza che abbiamo avuto modo di appurare nei giorni scorsi.
Pare infatti che, di recente, alcuni commercianti (che al momento purtroppo ci è impossibile identificare e quantificare con precisione), siano stati contattati da un fantomatico "collaboratore-rappresentante" di Guardiagreleweb.net.
Il soggetto in questione, assolutamente privo di qualifica e/o autorizzazione da parte nostra, di propria iniziativa, sarebbe riuscito a vendere falsi spazi pubblicitari sul nostro sito internet in cambio di denaro in contanti, ovviamente finito tutto nelle sue tasche.
Si ipotizza che il truffatore, a nostra totale insaputa e fornendo falsi dati, abbia agito prevalentemente nei pressi di Orsogna, zona dalla quale ci è giunta la segnalazione da parte del titolare di un'attività commerciale.
Quest'ultimo, non riscontrando il proprio logo tra gli sponsor presenti sulla nostra Home page, si è rivolto a noi chiedendoci spiegazioni.
Venuti dunque a conoscenza dell'azione truffaldina (a nostro e vostro danno), ci limitiamo per ora a segnalarvi la questione, in attesa di ulteriori sviluppi.