Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le ballerine di Maja approdano a Cinecittà

Terzo gradino del podio per le più grandi

Condividi su:

Facendo un passo di danza indietro e tornando a sabato 6 maggio 2017, celebriamo, con qualche giorno di ritardo, il successo delle nostre piccole-grandi ballerine.

 

Si comincia con il gruppo delle ex campionesse, risultate vincitrici a Roma lo scorso anno, formato dalle piccole ballerine Neviana, Sabrina, Lavinia, Irina, Martina, Diana, Giorgia, Lorenza, Klea e Roberta, assente in gara per un infortunio.

 

All'interno del Concorso Nazionale CSEN 2017 Danza Moderna, nel magnifico scenario di Cinecittà World, le bimbe hanno messo in campo due splendide coreografie, curate, sempre con estrema passione e dedizione, dalla maestra Mila Iacone: "Bad Girls", per la categoria "Modern Lyrical Jazz" allievi Under 11, e "Fairy Tales: il magico mondo delle fate", per la categoria “Fantasy Dance” allievi Under 11.

 

Si prosegue con il gruppo delle grandi, esibitesi con la coreografia"Mad Hatter", per la categoria Fantasy Dance Under 18.

Sul palco, hanno mostrato la propria performance Giulia, Serena, Marsela, Anastasia, Elena, Lorenza L., Gloria, Lorenza R. e Filippa.

Assente giustificata Caterina, che aveva precedentemente preso parte, con le compagne, al concorso Regionale, svoltosi a Pescara lo scorso 23/04/2017, in cui entrambi i gruppi si sono piazzati al terzo posto.

 

Terzo posto confermato a Roma per le ballerine più esperte, mentre per le piccole il tutto sarà, comunque, una grande esperienza di crescita.

Forza ragazze!

Condividi su:

Seguici su Facebook