Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

3,2,1...Guardiagrele fitness festival

Tutto pronto per il 23 agosto firmato “Maja”

Condividi su:

23 agosto 2015. Uno spettacolo a cui Maja non ci aveva ancora abituati.
Ma si sa, quando le idee abbondano non si può fare a meno di realizzarle.
E se ciò che si fa piace, come è accaduto per tutte le altre manifestazioni organizzate dallo staff, allora il successo è assicurato.

Una nuova arma per mettere i suoi atleti alla prova.
Mirko De Sanctis, insieme al suo staff, ci presenta un evento che colorerà di sport l'estate guardiese.

Un'intera giornata dedicata al fitness, l'immancabile “chiodo fisso” di tutti gli sportivi.

A partire dalle ore 9:00, gli aspiranti atleti potranno cimentarsi nelle discipline che la palestra Maja avrà il piacere di “mettere a disposizione”.

Si inizia con il Pilates, in cui l'arma vincente è la concentrazione.
Si prosegue con Latin step e Piloxing: il primo permetterà di coordinare i passi a ritmo di musica, con un misto di sensualità e “cuore” latino, il secondo si presenta come un insieme di tecniche di autodifesa, oltre che come un concentrato di tre discipline diverse: Pilates, Boxe e Danza.
Si va ancora avanti con la nuova tecnica del Super Jump, a partire dalle ore 11:00, in cui la forza esplosiva delle gambe permetterà di “spiccare il volo”.

Si riprende alle ore 16:00 con il Cycling, la cui dimostrazione avverrà in contemporanea con l'esibizione delle giovani atlete di Danza Moderna, che incanteranno in pubblico con un'altra delle loro brillanti performance, seguite, dalle 16:30, dal Campionato di Break Dance, in cui dei promettenti B-Boys saranno pronti a sfoderare il loro talento.

Poco dopo il Walking e la gara di Scacchi delle 17:00, tutto pronto per mettersi in gioco con una sfida in cui i veri duri inizieranno a combattere.

“The king of funcional training” aspetta di vedere solo atleti con la A maiuscola.
Una gara difficile, per la quale è richiesta la conoscenza delle tecniche di base, insieme a una buona dose di coraggio, tenacia e audacia.
Affrontare la sfida al meglio e superare se stessi. Una richiesta che solo i numeri uno potranno realmente soddisfare.

Si continua, alle 18:00, con un'altra competizione.
Riservata, questa volta, ai piccoli atleti, la gara “Scappa che ti prendo!” permetterà anche ai giovanissimi sportivi di mettersi in gioco e, soprattutto, di giocare. La loro specialità.
In contemporanea verrà riproposta la dimostrazione di Piloxing, insieme con quella di Fit Step, per entrare nel vivo della giornata, dei passi e della musica.
Alle 19:00 si ripresenta il Super Jump e, in simultanea, l'esibizione di Touch Rugby.

La giornata “termina” tra buon cibo e ottima musica: lo stand gastronomico “Birreria Fez” e il Dj set di Massimiliano Nervo Di Sipio delizieranno il pubblico e creeranno la giusta atmosfera per coronare l'intensa giornata.

Le premiazioni chiuderanno un breve capitolo ma apriranno un romanzo, tutto da vivere: a settembre si ricomincia a scrivere lo SPORT con “Maja”.

Condividi su:

Seguici su Facebook