Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vieni a giocare con il Real Guardiagrele C5!!!

Condividi su:

VIENI A GIOCARE CON IL REAL GUARDIAGRELE C5!! Questa l’iniziativa e la novità per la stagione 2015-2016 del futsal guardiese, che vede la società granata invitare i ragazzi dai 15 ai 18 anni ad uno stage di recruiting presso il campo polivalente di Comino il 18 Luglio dalle 17.00 alle 20.30.

Saranno presenti sia i dirigenti che tutto lo staff tecnico del Real Guardiagrele.

Il Real Guardiagrele affronterà la prossima stagione il campionato di serie C1 dove sarà obbligatorio avere almeno tre fuoriquota in distinta. La volontà è quella di ricostruire anche una squadra juniores che possa essere da scuola formativa per gli anni futuri.

Angelo Taraborrelli: “La preparazione partirà a breve e la prima squadra è pronta, avendo mantenuto ormai l’ossatura degli ultimi due anni. Faremo  il nostro campionato cercando di imporre il gioco così come abbiamo sempre fatto sotto la gestione di mister Simigliani. L’obiettivo sarà quello di mantenere la categoria e di essere una terribile matricola. Per ciò che riguarda il settore giovanile ancora una volta la società ha deciso di rimettersi in discussione e di puntare a un progetto serio che possa far maturare e crescere i ragazzi locali. Dall’ altro lato, e non è una novità, ci troviamo sempre a far fronte alle solite difficoltà, in primis la carenza di una struttura che ci permetta di programmare al meglio sia le scelte tecniche che economiche. Fare un settore giovanile e mantenere una squadra nel massimo campionato regionale è molto dispendioso, ma mi auguro che sia la città che l’amministrazione comunale ci siano vicini in questo percorso.  C’è bisogno del supporto di tutti se vogliamo che nel nostro paese si continui a fare sport in maniera sostenibile.”

Condividi su:

Seguici su Facebook