Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miriam Ricordi scelta per il progetto postepay crowfunding fino al 4 Luglio

Condividi su:

Un'ennesima sfida per l'artista pescarese Miriam Ricordi, selezionata per partecipare alla campagna di Crowfunding proposta da Postepay insieme ai Subsonica.

Il "Postepaycrowd music"partito il 12 giugno e che durerà fino al 4 luglio, ha come scopo quello di arrivare a finanziare, grazie allo strumento meritocratico del crowdfunding i 5 progetti musicali che dimostreranno di attrarre l'interesse di un alto numero di supporter e di saper raccogliere almeno 5000 euro in 24 giorni.

Miriam ha accettato la sfida, proponendo il suo progetto attraverso un profilo sul sito  Eppela:

http://www.eppela.com/ita/projects/4490/colora-il-rock-dautore

"Ottenere questo finanziamento mi consentirebbe di registrare e stampare il disco fisico (si, un disco fisico, che nel 2015, quando siamo prossimi alla digitalizzazione del caffè mattutino, penso ancora abbia un fascino insostituibile!) e di realizzare un videoclip per lanciare il singolo di presentazione dell'album. Mi permetterebbe anche di investire nella diffusione di quest'ultimo e nell'organizzazione di un vero tour promozionale!"

Questo il fine ultimo che l'eccentrica artista da alla sua campagna di raccolta fondi dal basso.

E' possibile sostenere il progetto di Miriam Ricordi sul sito Eppela attraverso offerte di diverso importo, scegliendo la ricompensa desiderata, attraverso carta di credito o carta prepagata.

Il 6 luglio saranno resi noti i nomi dei 5 progettisti che, superata la soglia di 5000€ di raccolta attraverso il crowdfunding con almeno 100 sostenitori, avranno diritto al cofinanziamento a fondo perduto da parte di Poste e Visa per la realizzazione del progetto che dovrà essere rendicontato.

 

Al termine della campagna, in caso di mancato raggiungimento del traguardo, l'importo offerto sarà riaccreditato ai sostenitori, senza alcun costo di transazione.

L'opportunità offerta dai Subsonica invece, è quella di selezionare e permettere ad uno dei gruppi vincitori di aprire il loro concerto al "Rock in Roma" il 20 luglio!

"Dovrebbe supportare questa campagna di crowdfunding chi crede ancora che la passione più folle, l'impegno costante e la forza di volontà siano le armi più forti per trasformare un sogno in un progetto.."

E' con queste parole che Miriam conclude il suo video di presentazione del progetto Eppela.

L'invito è quello di entrare a far parte della squadra diventando i primi produttori di questo progetto artistico.

Di seguito alcuni Link utili per la partecipazione attiva:

Profilo Eppela: http://www.eppela.com/ita/projects/4490/colora-il-rock-dautore

Video presentazione Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=LpKLV8lS7ow

Sito Web: www.miriamricordi.com

Pagina evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1456914781270056/

Condividi su:

Seguici su Facebook