Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

VILLA SAN VINCENZO e MAIELLA straripanti

RAPINO CALCIO-CAPOROSSO: 1-1

Condividi su:

Sabato 18 aprile, ore 16:30. Si apre la 20a giornata per le nostre squadre di terza categoria.
L'anticipo vede protagonista il MAIELLA, che disputa un match di fondamentale importanza per accedere alla zona play-off, rispetto alla quale i nostri si trovano, al momento, appena al di sotto. L'avversaria contro cui si batte, con tenacia e determinazione da vendere, è l'Arielli Calcio.

Il MAIELLA scende in campo con la seguente formazione:
Caramanico Matteo; Auriti Simone; Colasante Alessio; Albano Ambrosini; Santoleri Yuri; Pirani Alessandro; Galassi Lorenzo; Ferrara Gianni; Gagliardi Vincenzo; Neia Luigi; Stella Daniele.
Ancora una volta, il mister Albano Ambrosini si mostra nella duplice veste di allenatore e giocatore: la sua carica si sente anche sul campo.

I tre punti conquistati pesano notevolmente.
I giocatori si comportano bene: trionfano sul campo, con una grande prova di forza: Gagliardi V. e Neia L. firmano le reti che segnano il doppio vantaggio sull'avversaria.

La zona play-off viene di nuovo agganciata.

Domenica 19 aprile.
Il VILLA SAN VINCENZO ospita l'Atletico Flacco.
Gli uomini di mister Vailati si sono allontanati dalla vetta e non aspettano altro che tornare ad occupare il secondo posto al più presto.
Per questo, l'impegno profuso e la grande determinazione, che caratterizzano l'abc della squadra, non possono far altro che essere messi in atto, come di consueto.

E il risultato non tarda ad arrivare.
Tre punti che sanno di trionfo: uno schiacciante 5-2 rivela la “fame agonistica” dei rossoblu, che dominano sul campo con una prestazione ineccepibile.

La “riconquista” del secondo posto, a pari merito con il Villareal, è più che meritata.

È la volta del “quasi derby”, che vede i team RAPINO CALCIO e CAPOROSSO fronteggiarsi in uno “scontro” in cui lo spirito agonistico la fa da padrone.

Tra alti e bassi, qualche errore e occasioni sfuggite, il match si chiude in maniera “equilibrata”: 1-1 e un punto prezioso da portare a casa.

Le emozioni, anche in questo turno, non sono mancate.
Grazie ai nostri protagonisti per avercele regalate.

Condividi su:

Seguici su Facebook