Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il week end a Guardiagrele sotto il segno della musica

Partono gli appuntamenti della stagione estiva 2013

Condividi su:

Con la bella stagione ormai alle porte, Guardiagrele si prepara alle calde serate estive e propone già per questo week end un promettente assaggio di quello che ci aspetterà nelle prossime settimane.

Questa sera, venerdì 7 Giugno, serata Rum&Coca al Piqua Cafè, dedicata a questo esplosivo cocktail, proposto per l'occasione a soli 3 €.  Non mancheranno le migliori selezioni musicali del dj Nicola C.

Sempre stasera, il Parco Grelis, fresco di apertura e nuova gestione, inaugura il suo venerdì notte con una serata di musica: in consolle dj Gabry V, accompagnato dal vj Stefano Scamuffo, percorrerà un sentiero musicale che spazia dagli anni '70 e '80 fino ad oggi, per rivivere le note e le emozioni degli anni passati.

Sabato 8 Giugno, a partire dalle 22.30, protagonisti del Piqua Cafè saranno il ritmo e il sound di Music Lab, con dj Franz e D-James.
E' questa la prima di una lunga serie di serate dedicate alla musica, a cui seguiranno numerosi live, con le migliori cover band del momento.

Il sabato sera del Parco Grelis vede invece in consolle dj Beatmoon....senza dimenticare la migliore selezioni di cocktail, vini e bollicine, pronti a soddisfare ogni gusto.

Per concludere alla grande il week end, imperdibile l'appuntamento di domenica 9 Giugno con l'Aperitivissimo del Piqua Cafè. A partire dalle ore 18, apericena con la possibilità di scelta tra i migliori cocktail e stuzzichini, con garanzia di qualità e creatività.

Il Parco Grelis propone invece una domenica sera dedicata alle voci, alla chitarra e alla tastiera di Carlo Splendiani e Stefano Giannini, sulla scia del rock anni'80 e non solo, con un' esibizione rigorosamente dal vivo. Il locale offre inoltre la possibilità di consumare gustosi arrosticini.

Insomma, se il clima è ancora un pò capriccioso, le occasioni per scaldare questo primo week end di Giugno sono molteplici e accattivanti!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook