Buona prestazione, tante occasioni costruite ma non finalizzate, ma ancora una volta un solo punto raccolto per la compagine granata sul campo dell'Altinrocca terza in classifica al momento.
Un primo tempo a totale appannaggio dei granata con le occasioni create da Torsellini, Lopez e Antignani, fermati da un portiere saracinesca che ha impedito alla sua squadra di capitolare.
Un secondo tempo caratterizzato dalla superiorità numerica a favore del Guardiagrele per l'espulsione al 20' di Centra per doppia ammonizione e sul finire di tempo di Giangiulio. Il Guardiagrele non sa approfittare e la partita termina, così, a reti inviolate.
Mister Simonetti a fine gara è soddisfatto della prestazione dei suoi, perchè vede il giusto approccio nei confronti di un campionato almeno al momento abbastanza equilibrato, dove niente è scontato e tutto è possibile, sia dentro che fuori casa.
La prossima gara vedrà il Guardiagrele sfidare sul proprio terreno di gioc la Rosetana. Sfida importante dove l'unico risultato possibile dovrà essere la vittoria.

