Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Progetto Noemi Onlus - Insieme per gridare "Sì alla vita"

Sit in di protesta davanti al Ministero della Salute

Condividi su:

Il 10 luglio 2013 è una data importante per i migliaia di malati affetti da patologie incurabili e per le loro famiglie. Roma e Brescia, il prossimo mercoledì, saranno teatro di due sit-in di protesta che hanno l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul metodo Stamina del professor Davide Vannoni.

Sono già tante le persone che il 10 luglio 2013, alle ore 9.00, saranno davanti alla sede del Ministero della Salute, a Roma, per far sentire la voce delle tante persone, bambini e adulti affetti da malattie genetiche neurodegenerative, che da sole non possono rivendicare il loro diritto alla salute.

Anche Guardiagrele vuole esserci! La nostra comunità è particolarmente sensibile alla questione; Noemi Sciaretta, la bimba guardiese affetta da SMA I, ci ricorda quanto queste problematiche siano vicine alla quotidianità di ognuno.

L’associazione Progetto Noemi Onlus ha messo a disposizione un autobus, completamente gratuito, che mercoledì 10 luglio partirà da Guardiagrele per gridare un forte “Sì alla vita!” e portare a Roma un messaggio di speranza.

Per chi volesse partecipare attivamente è sufficiente contattare l’associazione Progetto Noemi Onlus attraverso l’indirizzo mail progettonoemi.com@libero.it, il sito web www.progettonoemi.com o il numero di cellulare 392-6035580.

 
Condividi su:

Seguici su Facebook