SABATO 7 NOVEMBRE ORE 16:00 APPUNTAMENTO IMPERDIBILE AL PALAGRELE: REAL GUARDIAGRELE- TOMBESI ORTONA C5.
Sabato scorso bellissima vittoria dei ragazzi di mister Simigliani sull’ ostico campo della All Games San Salvo, squadra composta da giocatori di esperienza.
Ora il Real è secondo in classifica ad un solo punto dalla vetta.
Sabato al Palagrele sarà di scena un’ altra bellissima partita tra due squadre attrezzate per fare il salto di categoria e sicure protagoniste di questo massimo campionato del futsal regionale abruzzese: REAL GUARDIAGRELE- TOMBESI ORTONA C5
Per questo la società e i giocatori chiamano a raccolta il grande pubblico per sostenere i ragazzi granata.
Una nota di merito inoltre va sia ai ragazzi della Juniores, che dopo quattro partite hanno collezionato tre vittorie e una clamorosa sconfitta, e ai ragazzi degli Allievi che nonostante le due sconfitte di inizio stagione, mostrano ampi margini di crescita e lasciano quindi ben sperare per il futuro.
Siamo semplicemente orgogliosi dei nostri ragazzi ai quali chiediamo sempre grande impegno e correttezza fuori e dentro il rettangolo di gioco.
Oltre a ribadire l’invito a tutti i tifosi granata per SABATO 7 NOVEMBRE, la società Real Guardiagrele intende ringraziare la Bottega del Pane di Nicla Santoleri che è sempre sensibile alle iniziative dei granata e che sponsorizzerà il terzo tempo tra le società del Real Guardiagrele e Tombesi Ortona C5.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO 7 NOVEMBRE ORE 16:00 AL PALAGRELE!!!
Vamoss Real!!!!!