Grave montatura e provocazione contro la Cogas Più srl. Saranno querelati per diffamazione MDC di Ortona, www.difesadelcittadino.it, www.helpconsumatori.it e altri organi di stampa che hanno ripreso il testo dell’articolo ivi apparso.
Sui siti internet www.difesadelcittadino.it, www.helpconsumatori.it, diffusi online il 27 marzo 2015 è contenuto un articolo provocatorio e diffamatorio contro la Cogas Più srl .
Il suddetto articolo è stato costruito con un linguaggio ed un meccanismo ambiguo, manipolatorio e gravemente quanto inutilmente allusivo ed accusatorio, stravolgendo la realtà dei fatti.
Tutto lo scritto dell’ estensore dell’articolo è teso a suggerire al lettore che Cogas abbia effettuato pratiche commerciali scorrette nonché fattispecie di reati -quali addirittura l’estorsione -in danno dei propri clienti e ciò in assoluto spregio della realtà con il chiaro ed unico intento diffamatorio in danno della Cogas Più srl che in realtà mai si è resa protagonista di tali gravi condotte!
La Cogas Più srl è una società sana, libera e soprattutto rispettosa delle leggi e degli obblighi assunti con i propri clienti nei confronti dei quali ha sempre intrattenuto rapporti chiari e trasparenti!
Respingiamo fermamente tutte le accuse mosse nei nostri confronti dalla MDC di Ortona che sta strumentalmente montando un caso assolutamente falso, gravemente lesivo dell’immagine della Cogas più al solo e unico scopo di farsi pubblicità sul nulla!
Difatti, mai nessuna sanzione è stata irrorata nei confronti di Cogas né benché mai dal Tribunale di Chieti per i fatti esposti (tra l’altro in modo confuso e fumoso) nell’articolo apparso sui siti di cui sopra!
Quello di MDC di Ortona , costituisce un attacco ingiustificato ed inaccettabile contro la Cogas, basato sulla manipolazione, sulla meschinità allusiva e su menzogne.
Di conseguenza abbiamo dato mandato al nostro avvocato (Marco Pancella) di sporgere denuncia-querela per diffamazione contro MDC di Ortona e tutti quegli organi di stampa che hanno ripreso il testo dell’articolo.
La querela sarà depositata entro la prossima settimana.