Pareggio per 3 a 3 nella sfida contro il Città di Penne che ha visto il Palagrele pieno di tifosi guardiesi e di simpatizzanti del movimento del futsal abruzzese.
Una partita avvincente dove il Real ha raggiunto il pareggio nel finale.
Ora il Real rimane al primo posto in classifica in coabitazione con la squadra vestina.
I ragazzi di mister Simigliani saranno impegnati sabato alle ore 15:00 a Ripa Teatina in una sfida difficile dove la squadra di casa giocherà al massimo per ottenere preziosi punti salvezza; dall’altro lato il Real non si può permettere passi falsi.
Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli: “ Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a sostenerci. Sabato è stato veramente un giorno di festa per tutta la nostra società e aver ricevuto i complimenti dai vertici della lega per come abbiamo organizzato e gestito l’evento, nonostante l’assenza di una struttura idonea a determinati spettacoli, ci rende certamente orgogliosi. Guardiagrele ha risposto come pensavamo e sia la dirigenza che i ragazzi sono entusiasti del sostegno ricevuto. Quello che chiediamo ora è di non abbandonarci, ma di continuare a seguirci fino alla fine sia in campionato che in coppa dove siamo in corsa per due traguardi prestigiosi. Sul risultato non entro in merito, ma quello che voglio evidenziare è il cuore della squadra e l’attaccamento alla maglia e per questo ringrazio i ragazzi che trascinati dall’unione del gruppo e dal calore del pubblico hanno dato vita ad una delle migliori prestazioni di queste ultime due stagioni. Speriamo nel futuro di raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad oggi.”
Vamoss Real!!!!