Vittoria per 8 a 3 sabato 29 Novembre per il Real Guardiagrele nel match contro l’ A-Team Futsal di Atri.
Bella e gagliarda la prova dei ragazzi di mister Simigliani che contro un avversario ostico hanno sfoderato un’ottima prestazione.
I marcatori per il Real: Massimini 2, Ciccocioppo 2, Ciommi, Bettoli, Vitacolonna, Di Prinzio.
Il Real mantiene la testa della classifica e già sabato la squadra dovrà mostrare la propria forza contro il quotato Tombesi C5, attualmente in terza posizione e che ha già scontato il turno di riposo.
Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli: “ Sabato andiamo a giocare ad Ortona contro una ottima squadra, sicuramente candidata come noi alla vittoria finale. Dovremo continuare a lavorare bene come fatto fino ad oggi, con costante sacrificio ed impegno. Troveremo sicuramente un ambiente “caldo”, ma di certo non ostile visto l’ottimo rapporto tra le due società. Mi auguro ci sia anche un arbitro all’altezza della situazione per far sì che comunque sia una bella giornata di sport non condizionata da sviste o errori.I punti in palio sono importanti per entrambe le squadre e paradossalmente forse un pareggio non serve a nessuna delle due. Guardando la prestazione di sabato scorso sono fiducioso perché i ragazzi nei momenti importanti hanno dimostrato tutto il loro carattere e la forza di un gruppo veramente unito e attaccato ai colori granata. Quindi andremo ad Ortona come ogni partita per vincere. Inoltre sono contento per come stanno giocando i giovani del gruppo che sono stati anche convocati per uno stage con la rappresentativa.Mostrano ampi segnali di crescita e questo ci rende ancora più orgogliosi in quanto crediamo molto in loro.”
Ringraziando i numerosi tifosi che ci hanno seguito nell’impegno casalingo di sabato scorso, ricordiamo che il Real Guardiagrele rigiocherà al Palagrele sabato 13 dicembre alla ore 15:00 contro i Wolves Chieti.
L’ultima uscita ufficiale in campionato che poi riprenderà per il Real direttamente a Gennaio.
Come sempre vi aspettiamo numerosi sia ad Ortona presso il palazzetto di Fontegrande sia al Palagrele per gli auguri di Natale.
Vamoss Real!!!!