Calcio a 5: buona la prima per il Real Guardiagrele

Prima uscita e prima vittoria per i ragazzi di Mister Smigliani

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
16/09/2013
Sport
Condividi su:

Vittoria per 7 a 2 nell’andata del primo turno di Coppa Italia serie C2 per il Real Guardiagrele sul campo del Virtus Majna (Villamagna).

Buona prestazione dei ragazzi di Mister Smigliani, che alla prima uscita ufficiale hanno comunque dimostrato di essere un gruppo affiatato che ha voglia di crescere e lottare sul campo.
Il ritorno si giocherà sabato 21 settembre alle ore 16.00 presso la palestra ITC Guardiagrele in via Grele.
Il vice-presidente Angelo Taraborrelli  : “ Ci teniamo ad andare avanti in coppa ,in attesa che il 28 inizi il campionato.  Abbiamo anche sottoscritto ed adottato un codice etico, un documento approvato dal Consiglio Direttivo del Club in cui sono racchiusi i valori e i principi in cui la Società si riconosce e che sono vincolanti per le persone e per tutti coloro che operano per la Società stessa.


Uno strumento che molti possono giudicare banale e insignificante, in quanto raramente viene usato sia a livello dilettantistico che professionistico, ma invece rappresenta per noi la volontà scritta di provare a costruire qualcosa di importante non solo per questa stagione sportiva.
Non vogliamo essere soli, quindi chiediamo di avere un pubblico “caldo” e numeroso che ci possa sostenere  sia per sabato che per tutto il campionato.
Per questo la società, lo staff tecnico e i giocatori invitano tutti a seguirci e a tifare Real Guardiagrele”.

Leggi altre notizie su GuardiagreleWeb.net
Condividi su: