Dopo l'indimenticabile performance dello scorso 8 agosto a Guardiagrele, i Power Francers festeggiano un altro evento importante, sicuramente il più atteso e sognato dai nostri tre concittadini in tutta la loro carriera musicale: l'uscita del primo album ufficiale per l'importante etichetta EMI Music Italy.
Da oggi 25 settembre, dopo settimane di conti alla rovescia, in tutti i negozi di dischi e nei digital store è possibile acquistare "Power Francers", un doppio cd tutto da ballare.
Il primo cd contiene 12 brani, fra i quali i tormentoni “Pompo nelle Casse”, “Mamma”, “Issima”, gli inediti “Dame Calor”, “Io nelle disco”, “Da Grande”, “Ho Voglia” e “Colori” e i pezzi che hanno già conquistato il web “Disco Boy”, “Bonita”, “Stile”, “Lei che lo vuole”.
Il secondo cd, soprannominato Swag Edition, avrà le stesse tracce (ad eccezione di “Pompo nella casse”) ma in versione remix, più indirizzate al clubbing, composte in collaborazione con i colleghi della nuova scena disco, rap e hip hop italiana.
I Power Francers (Davide Di Martino "Pacchiani", Antonio Pelusio "Goldentrash" e Caterina Di Sciascio "Katerfrancers") sono in giro per l'Italia a promuovere il disco; giocheranno "in casa" il 30 settembre, dalle ore 17 a Chieti (Media World, centro commerciale Megalò).
Inutile nascondere la soddisfazione nel vedere tre giovani guardiesi raggiungere, grazie al loro entusiasmo e alla loro tenacia, traguardi così importanti, portando in alto non solo loro stessi ma anche la nostra piccola città.
Un grosso "in bocca al lupo" a Caterina, Antonio e Davide, augurando loro che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di successi e soddisfazioni.